Dopo il successo delle precedenti giornate, siamo felici di annunciare una nuova data dedicata alla tua salute: lunedì 5 maggio, presso il Laboratorio San Giorgio, si terranno le consulenze nutrizionali personalizzate a cura della Dott.ssa Jessica Miranda.
🥦 Perché partecipare?
Questa è un’opportunità per ricevere una valutazione nutrizionale completa e consigli personalizzati per migliorare il tuo stile di vita. Che tu voglia perdere peso, gestire intolleranze alimentari o semplicemente adottare abitudini più sane, la Dott.ssa Jessica Miranda sarà a tua disposizione per guidarti nel percorso verso il benessere.
📌 Come prenotare?
Per garantire un servizio di qualità, le consulenze sono su appuntamento. Prenota contattando il numero 0574 21250.