Appuntamento con il benessere: consulenze nutrizionali lunedì 5 maggio

Dopo il successo delle precedenti giornate, siamo felici di annunciare una nuova data dedicata alla tua salute: lunedì 5 maggio, presso il Laboratorio San Giorgio, si terranno le consulenze nutrizionali personalizzate a cura della Dott.ssa Jessica Miranda.

🥦 Perché partecipare?

Questa è un’opportunità per ricevere una valutazione nutrizionale completa e consigli personalizzati per migliorare il tuo stile di vita. Che tu voglia perdere peso, gestire intolleranze alimentari o semplicemente adottare abitudini più sane, la Dott.ssa Jessica Miranda sarà a tua disposizione per guidarti nel percorso verso il benessere.

📌 Come prenotare?

Per garantire un servizio di qualità, le consulenze sono su appuntamento. Prenota contattando il numero 0574 21250.

Ti aspettiamo presso il nostro studio per una prima visita con la biologa nutrizionista.