Prima visita scontata del 15% per tutto novembre al Laboratorio San Giorgio di Prato

Per tutto il mese di novembre, presso il Laboratorio San Giorgio di Prato, sarà possibile effettuare la prima visita nutrizionale con uno sconto del 15%.
Un’occasione per iniziare un percorso personalizzato di benessere e consapevolezza alimentare, supportato da professionisti qualificati.

Prenota la tua consulenza e scopri come migliorare la tua alimentazione in modo equilibrato e duraturo.

📍 Laboratorio San Giorgio – Prato
📅 Promozione valida per tutto il mese di novembre

Ti aspettiamo presso il nostro studio per una prima visita con la biologa nutrizionista.